Conchita Wurst madrina Gay Pride Roma presenterà il suo nuovo cd

Cochita Wurst dall'EuroVision Song contest al Gay Pride di Roma come madrina il prossimo 13 giugno. In tale occasione presenterà il suo nuovo album dal titolo “Conchita“.Nell'album troviamo testi autobiografici che sono complementari all'autobiografia ... (Tuttouomini)

Se ne è parlato anche su altri media

Tweet. Si intitola programmaticamente 'Conchita' ed esce in questi giorni il disco di debutto di Thomas Neuwirth, meglio conosciuto come Conchita Wurst, la drag queen austriaca vincitrice, nel 2014, dell'Eurovision Song Contest di Copenaghen. (BeFan)

C'è chi la chiama la drag queen austriaca, chi rimane ammirata dal suo coraggio. In realtà è un cantante sotto barba e vestiti luccicanti. (Intelligonews)

L'evento si era posto obiettivi importanti in termini di servizi ai visitatori e le aziende hanno dato il loro importante contributo per la spettacolarizzazione. Il... (Caccia Passione)

La drag queen Conchita Wurst, classe 1988, ha fatto parlare moltissimo di sé, ben ... Ma anche «ama te stesso», «accettati per quello che sei», «guarda alle cose belle della vita», «questo è quello che sono». (IO donna)

Un libro, un nuovo album e anche madrina al prossimo Gay Pride di Roma il 13 giugno 2015. E adesso c'è spazio per le ... (LeiChic Borse)

Sì perché, qualora non lo ricordaste, il testimonial perenne della “lotta all'omofobia” e dell'ideologia gender è anche un cantante, anche se nessuno conosce una sua sola ... Roma, 19 mag – Conchita Wurst presenta il suo nuovo album. (Il Primato Nazionale)