Juventus-Verona 0-0, il primo tempo: traversa Danilo ma l’Hellas c’è

Calcio In Pillole SPORT

Bianconeri poco incisivi e pericolosi solo da piazzato con Danilo (traversa).

Juventus-Verona 0-0, la cronaca del primo tempo. Partita difficile per la Juventus che si trovano di fronte un Hellas Verona piuttosto propositivo e venuto a Torino senza paura e con coraggio nel giocare

Partita equilibrata allo Stadium, con gli ospiti che vanno vicini al vantaggio con Depaoli.

Termina 0-0 il primo tempo tra Juventus e Verona, match valido per la 28ª giornata di campionato. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

, la prima delle quali la mette di fronte all'Hellas Verona di Marco Zaffaroni. (ilBianconero)

Juve Verona, coreografia allo Stadium: «Uniti». Il pubblico bianconero si stringe attorno alla squadra di Allegri – «Uniti». È la coreografia preparata allo Stadium dai tifosi della Juve per la sfida al Verona. (Juventus News 24)

La squadra di Massimiliano Allegri incassa i 3 punti con l'ennesima vittoria di corto muso. Nel finale di partita Zaffaroni le tenta tutte per tentare di pareggiare e butta nella mischia: Verdi, Cabal, Doig, Ngonge e Terracciano. (Tuttocampo)

I bianconeri ospitano il Verona in un match valido per la 28ª giornata di Serie A 2022/23. Torna la Serie A e torna in campo la Juventus. (Calciomercato.com)

A leccare le ferite di questa sconfitta ci ha pensato ai microfoni di Sky Sport l’allenatore gialloblu Zaffaroni. A decidere il match è stato Moise Kean, ormai uomo di fiducia del tecnico livornese, che aveva già timbrato il cartellino all’andata al Bentegodi. (SpazioJ)

Juventus: Szczesny 6.5; Gatti 6.5, Bremer 6.5, Danilo 6.5; Cuadrado 6 (65′ Kostic 6), Fagioli 6, Locatelli 7, Barrenechea 5 (46′ Miretti 6), De Sciglio 6; Milik 6.5 (59′ Di Maria 6), Kean 6.5 (59′ Vlahovic 6). (Calcio News 24)