Il brand Mourinho in mano al Chelsea fino al 2025

Pagine Romaniste SPORT

Nonostante non alleni più i Blues dalla sua seconda esperienza sulla panchina inglese nel 2015, il club potrà continuare a sfruttare il suo nome per marketing e merchandising fino al 2025, data in cui scadrà la registrazione

José Mourinho ha firmato per la Roma: sarà l’allenatore dei giallorossi a partire dalla prossima stagione, per tre anni.

Secondo quanto riporta Calcio e Finanza infatti, il brand “José Mourinho” è stato ceduto dallo stesso allenatore e registrato dal Chelsea nel 2005, a metà della sua prima stagione sulla panchina dei blues. (Pagine Romaniste)

Su altri giornali

Una mossa che ha già dato alla Roma una visibilità mondiale e un balzo in alto in Borsa. Contano di più le parole o sono più importanti i fatti? (Corriere della Sera)

Paolo Liguori è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio durante la trasmissione 'Il Sogno nel Cuore': “Una parte di Milano c’è rimasta male per l'arrivo di Mourinho alla Roma. Anche ad Osimhen serve qualcuno come Mourinho che lo guidi, perché è un talento assoluto e deve essere coltivato (AreaNapoli.it)

Il ragazzo viene da due infortuni gravi, se ritornerà in forma ed avrà un gestore come Mourinho, può fare davvero grandi cose. Ora tutti si domandano che squadra gli affideranno, ma il primo grande acquisto sarà il recupero di Zaniolo: gestito dal portoghese, può raggiungere i livelli di Haaland. (CalcioNapoli24)

Che offre la chance a tutti, finalmente, da ieri, di ragionare senza preconcetti. All'orizzonte, per molti ma non per tutti, c'era soltanto Sarri, grande allenatore, lo dice il suo curriculum. (LAROMA24)

È un giocatore moderno, credo che Mourinho se lo terrà stretto, sarebbe ridicolo perderlo e andare a cercare un altro centravanti" È un colpo geniale, ha vinto tanto e i tifosi della Roma hanno bisogno di vittorie, chi meglio di lui può riaccendere la speranza? (Fantacalcio ®)