Calzona: "Oggi dovevamo vincere, mi spiace tantissimo per i tifosi"

Diretta SPORT

Il tecnico del Napoli analizza il pareggio contro il Frosinone. “Più avanti andiamo più le possibilità si assottigliano se non vinciamo. Oggi dovevamo vincere. Mi spiace tantissimo perché avevamo lo stadio pieno e la gente vicina. Mi spiace per loro”. È deluso Calzona dopo il pareggio del Maradona contro il Frosinone. Le parole di Francesco Calzona Stats Perform/Profimedia Il tecnico del Napoli prova poi ad analizzare la partita a due facce per i partenopei: “Quando siamo in possesso riusciamo ad essere pericolosi. (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

Il reparto offensivo del Napoli lascia a desiderare e si macchia di troppi, decisi errori nel match contro il Frosinone. (AreaNapoli.it)

Meret compie una papera simile a quella della sconfitta di Empoli, nella prima gestione Spalletti “Non si può parlare di papera. (Terzo Tempo Napoli)

“La vittoria diciamo che ci manca, veniamo da tre pareggi di fila. Oggi (ieri n.d.r.) potevamo uscire con i tre punti come nelle precedenti ma siamo contenti di non aver mai mollato, recuperando due volte. (Frosinone News)

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina del Corriere dello Sport. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Flop Napoli: errori e fischi. (AreaNapoli.it)

Il Napoli non è riuscito a battere il Frosinone nella gara del Maradona. A fine gara duro confronto tra Francesco Calzona e i propri giocatori. (AreaNapoli.it)

Zoff, De Maggio, Branca, Corbo, Parlato, Foschi, Pellegatti, Pellissier e Vigliotti sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di a Kiss Kiss Napoli per parlare dell’errore di Meret contro il Frosinone, del nuovo allenatore della squadra azzurra, di Conte e di tanto altro. (Terzo Tempo Napoli)