Lotteria degli Scontrini, con la carta sbagliata non si vince niente

Libero Tecnologia ECONOMIA

Resta, in ogni caso, l’importo minimo di 1 euro sotto al quale non verranno generati biglietti virtuali della lotteria.

Tale codice è collegato ad un codice fiscale e per ogni codice fiscale possono essere generati fino a 10 codici lotteria.

Ma se la carta di pagamento e il codice lotteria non sono associati allo stesso codice fiscale, cosa succede?

Tuttavia, non basta pagare con una carta per essere sicuri di poter vincere alla Lotteria degli Scontrini, perché bisogna fare attenzione a quale carta si usa. (Libero Tecnologia)

Su altri giornali

La pazienza raggiunge un limite e ho categoricamente rifiutato. Ben presto, però, qualcuno si è ingegnato per trovare l’inganno e accumulare quante più transazioni possibili: “Pur essendomi adeguato alla lotteria degli scontrini – racconta Roberto Chitti, titolare di una cartoleria in via Cavour – stamattina ho ricevuto la seguente richiesta: l’emissione di 24 scontrini da un euro, con relativo pagamento elettronico di un euro per ogni scontrino. (Libertà)

Ecco come funziona la lotteria degli scontrini e come puoi partecipare. Come registrarsi alla lotteria degli scontrini. Inoltre, sono validi per la lotteria di Stato solo gli acquisti pagati con denaro elettronico. (Donna Moderna)

Se ne accorgerà quindi, solo ai controlli del 730 dell’anno successivo. Più di un dubbio viene nel chiedersi come mai insieme alla grande pubblicità fatta per la Lotteria degli scontrini, non ne sia stata fatta, per questa perdita di una possibilità che per tanti, fa comodo. (ContoCorrenteOnline.it)

Ricordiamo che il governo da poco sostituito, scelse per l’unico metodo di pagamento per partecipare, quello elettronico. Leggi anche> > > Ti diranno che il Pos è guasto: la scusa per cashback e Lotteria scontrini. (ContoCorrenteOnline.it)

Gli iscritti alla lotteria degli scontrini che pagano con la carta sbagliata rischiano di non vincere nulla, malgrado i biglietti generati. Molti cittadini hanno le idee confuse per quanto concerne le modalità di svolgimento e di partecipazione della lotteria degli scontrini. (Consumatore.com)