Regione Puglia, Liviano fuori dalla giunta: a Loredana Capone l'interim della Cultura

Quotidiano di Puglia INTERNO

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, "accogliendo le dimissioni dell'assessore Gianni Liviano, ha affidato la delega all'Industria Turistica e Culturale, Gestione e Valorizzazione dei Beni Culturali all'assessore Loredana Capone". E ... (Quotidiano di Puglia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

BARI - Dopo 24 ore di riflessione il presidente della Regione Michele Emiliano accoglie le dimissioni del suo assessore alla Cultura, Gianni Liviano, finito al centro delle polemiche per via di un bando da 39 mila euro affidato alla società di un amico ... (Corriere del Mezzogiorno)

L'assessore al Turismo e alla Cultura, Gianni Liviano, eletto nella lista Emiliano Sindaco di Puglia nella provincia di Taranto con 3.524 preferenze, si è dimesso. (Termometro Politico)

Deleghe assegnate a Loredana Capone. 9 ottobre 2015 | Rubrica: Archivio, Cronaca, Politica Tag: presidente, Puglia, Regione. (Noi Notizie)

Emiliano si dice convinto della sua buona fede, ma intanto accoglie le dimissioni. In giunta entrerà Borraccino? Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, «accogliendo le dimissioni ... (ManduriaOggi)

Così il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ieri sera a Massafra, intervistato dal direttore della «Gazzetta», Giuseppe ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'assessore tarantino, finito al centro della bufera per un appalto affidato alla società di un amico. Il governatore: "Ringrazio Gianni Liviano, sono assolutamente convinto della sua buona fede". (BariToday)