Mutui online, cosa c'è da sapere per evitare di sbagliare

You-ng.it ECONOMIA

Per questo motivo scegliere di accendere un mutuo online al giorno d’oggi è senza dubbio una decisione intelligente, sulla scia di quanto stabilito dalla Banca Centrale Europea, la cui politica pare essere favorevole a chi ha intenzione di comprare casa.

In una situazione del genere, sia per i mutui online che per quelli tradizionali a vincere è il tasso fisso, privilegiato da chi desidera evitare le conseguenze di qualsiasi rincaro. (You-ng.it)

Ne parlano anche altri media

Anche le perizie sono poi comprese nel procedimento, che già le prevede, mentre nessuna spesa notarile grava sull’acquirente della casa all’asta, così come nessuna provvigione sarà pagata a nessun agente, dato che l’acquisto avviene nell’ambito di una causa legale. (MutuiOnline.it)

Nessuna paura: la riforma non modificherà in negativo i tassi di interesse sui mutui. Vediamo di cosa si tratta e cosa determinerà nella vita della clientela delle banche. (Segugio.it mobile)

Una volta che avrà acquistato il nuovo immobile dovrà pagare l'Imu su quello che perde i requisiti di prima casa. Per ottenere questo mutuo, infatti, non è necessario che anche l'acquisto sia effettuato con le agevolazioni, agevolazioni che lei ovviamente non può richiedere essendo già proprietario di un appartamento nella provincia di Lecce, ma è necessario trasferire la residenza. (La Repubblica)

Dal 2020 via lo sconto in fattura per Ecobonus e Sismabonus. Contrordine: a partire dal 2020 non sarà più possibile usufruire dello sconto immediato in fattura per i lavori di riqualificazione energetica e antisismica, oltre che per l’installazione di impianti fotovoltaici. (Facile.it)

L’accelerazione degli ultimi mesi nella corsa al ribasso dei tassi di interesse rende sempre più appetibile l’accensione di un mutuo. (Adnkronos)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)