Evo by Biasion, il ritorno della Lancia Delta Evo 3

Evo by Biasion, il ritorno della Lancia Delta Evo 3
Auto.it ECONOMIA

Su e con Lancia Delta ha scritto la storia dei rally, tra i 6 mondiali tra '87 e '92 e le 15 vittorie iridate.

Ringrazio Martini Racing per la concessione in esclusiva dell’iconica livrea che grifferà le mie otto Delta Evo numerata”.

Dalla scocca nuda si parte per irrigidirla nei punti giusti, seguendo i dettami del progetto Delta Evo3

Sono felice di essere riuscito a riportare il mito Delta ai livelli che le competono, anche se per pochi esemplari. (Auto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Delta Evo III: ne verranno costruite davvero poche. L’auto ha sospensioni e carrozzeria rinforzate e un pulsante simile alla modalità sport di tante auto odierne in grado di portare la Delta Evo III in configurazione rally per una guida molto più corroborante. (QuattroMania)

D’altronde si tratta della “migliore Delta di sempre” secondo Miki Biasion, l’appuntamento è dal 21 al 24 ottobre prossimi al Salone di Padova Miki Biasion ha infatti ragionato con la sua struttura, il centro di restauro Italia Motor Sport specifico per le Lancia Delta, per la realizzazione di otto esemplari di Lancia Delta Evo Martini Racing. (ClubAlfa.it)

Partire da una Lancia Delta Integrale Evo per dare vita a una Delta Integrale definitiva. (FormulaPassion.it)

Lancia Delta Integrale: 8 Evo Martini Racing firmate da Miki Biasion

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) "Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)

Lancia Delta Evo Martini Racing, il ritorno grazie a Miki Biasion Torna il modello originale del "Deltone". Sì, è proprio lei, la Lancia Delta Evo con livrea Martini Racing, che meraviglia. (GPOne.com)

Intanto solo 8 clienti potranno realizzarlo, per il momento, ed è necessario un assegno che va da 250 mila a 300 mila euro Se pensate ad un’auto che conquisti l’entusiasmo collettivo non rivolgete le vostre attenzioni alle solite supercar, quelle sono le auto che tutti avevano nei poster in cameretta, ma ce n’è una che ognuno avrebbe voluto in garage, la mitica Lancia Delta Integrale. (Autoblog.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr