Superbonus, no del governo a proroga

ilmessaggero.it ECONOMIA

Vi sarebbe però la disponibilità a verificare la possibilità di allargare le maglie del meccanismo delle cessioni, ampliandolo ad altri soggetti oltre alle banche, con la sola esclusione delle persone fisiche

Martedì 28 Giugno 2022, 20:45. . . . (Teleborsa) - Nessuna proroga per il Superbonus.

È quanto avrebbe deciso il governo nel corso della riunione tra la maggioranza e l'esecutivo in corso alla Camerasecondo quanto riportato da Ansa. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Di fatto, come Libero vi aveva già anticipato, le risorse messe a disposizione per la proroga del bonus erano esaurite da tempo. 28 giugno 2022 a. a. a. Adesso è ufficiale: stop al 110%. (Liberoquotidiano.it)

La loro richiesta è di "sbloccare le cessioni dei crediti e prorogare di sei mesi i cantieri del superbonus già attivi sulle unità familiari" Superbonus, verso stop alla proroga: non ci sono soldi, ma si studia intervento per salvare i lavori Nonostante il pressing delle forze di maggioranza, a partire dal M5S, si va verso lo stop al Superbonus 110%, ma si lavora per sbloccare la cessione dei crediti salvando i lavori in corso. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr