Roma. Il regalo del circo ai «poveri del Papa»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Avvenire.it ESTERI

Brillano, sorridono. Cambiano. Gli occhi, i volti. Eccitati, impazienti, entrano sotto questo grande tendone pieno di luci che è un mondo diverso e tanti fra loro non l’hanno mai visto e neppure immaginato. Tornano bimbi mentre i bimbi mangiano zucchero filato. E per un paio d’ore non sono più… (Avvenire.it)

Su altri media

Tutti al Circo, ci pensa Papa Francesco. (Leggo.it)

Domani uno spettacolo speciale al Medrano riservato a poveri, profughi e senza tetto (In Terris)

Papa Francesco si era rivolto alle persone del circo affermando che "la gente che fa spettacolo nel circo crea bellezza, sono creatori di bellezza". (Velvet Mag)

Roma, 11 gennaio 2018 – «Ella ci insegna con il Suo alto Magistero che la perfezione non è di questo mondo e che ogni essere umano deve tendere al miglioramento dei propri comportamenti e del proprio spirito. (Quotidiano.net)

Il quotidiano della biodiversità: notizie dall'Italia e dal Mondo, biodiversità e animali a rischio di estinzione. (Italiaambiente.it)

Clicca qui per modificare la meta description.Monsignor Konrad Krajewski, elemosiniere del Vaticano, ha annunciato che, per oggi, il Circo Medrano ha messo a disposizione tutti i 2.100 posti per "i poveri, i migranti e le famiglie più bisognose" (il Giornale)