ROMA – Garcia: “Contro il Verona siamo stati sfortunati”

LoSport24 SPORT

Il tecnico della Roma, Rudi Garcia, parla dopo il pari di Verona: “Manca sempre uno per far trentuno”. Proverbiale esordio dell'allenatore giallorosso che poi commenta: “Il Verona ha pareggiato su autogol, nella ripresa abbiamo fatto più errori, ma con un po' ... (LoSport24)

Se ne è parlato anche su altri media

Riviviamo i momenti più significativi del match tra Empoli e Chievo, che ha visto la netta vittoria dei toscani col risultato di 3 a 0. (GOAL )

In nessuno dei grandi tornei d'Europa la forbice è così marcata...... (La Repubblica)

La ricerca canadese, infatti, ha scoperto che il sesso, grazie al rimescolamento dei cromosomi di mamma e papà,... (Bigodino.it)

"Trovarci all'intervallo sull'1-1 è stato una sorpresa, con tutto quello che avevamo costruito, oltre al gol di Totti e alla traversa di Ljaijc. Nel primo tempo ... (Rai Sport)

Il riflesso è automatico: toh, la fatal Verona, come per il Milan nel 1973, è qui che vanno a morire le idee-scudetto. «Non penso che la Roma abbia perso lo scudetto qui. (LaRomaSiamoNoi.com)

«Se non si vince, bisogna stare zitti. Bisogna proteggere il secondo posto provando a vincere tutte le partite e forse, sottolineo il forse, questo è l’unico modo per attaccare il primo». (LaRomaSiamoNoi.com)