La minaccia Isis è seria e coinvolge l’Italia

La Prima Pagina INTERNO

Lo dichiara il Ministro dell’Interno Alfano. “Il livello di allarme è alto, siamo di fronte ad una sfida che è la più insidiosa perché c’è una organizzazione che è stata addirittura espulsa da al Quaeda” ha spiegato.”Non trascuriamo nessun dettaglio nemmeno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

In un messaggio audio di 42 minuti diffuso su Youtube il gruppo terrorista avverte che il prossimo attentato sarà sulla città di Roma: “Vi promettiamo che sarà l'ultima vostra crociata. Non ci ... (Formiche.net)

“Conquisteremo la vostra Roma, spezzeremo le croci e faremo schiave le vostre donne, con il permesso di Allah”: è un brano ... (Bergamosera)

Alcuni deputati iracheni della provincia di Al Anbar hanno affermato che circa 300 soldati sono stati uccisi dai jihadisti dello Stato islamico (Isis), anche con l'uso di gas cloro, in un attacco contro la località di Saqlawiya, a nord di Falluja. (Nuovo Sud)

«Vi promettiamo che sarà l'ultima vostra crociata. Non ci invaderete questa volta, ma vi invaderemo noi. (Metro)

(TMNews) - "Uccidete i miscredenti ovunque si trovino". È l'invito, contenuto in un messaggio audio diffuso sui social, che un portavoce dell'Isis rivolge ai seguaci: l'obiettivo sono i componenti della coalizione guidata dagli Stati Uniti, nel mirino ... (MTV News)

immagine "Attaccate i civili" e "uccidete i miscredenti in qualunque modo possibile e immaginabile". È questa la nuova spaventosa minaccia dell'Isis all'Occidente. (Vivere Italia)