Snapchat Spectacles: occhiali per registrare video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Snapchat diventa sempre più importante e pensa a migliorarsi, a stupire il pubblico. Il colosso americano ha presentato nelle ultime ore il suo primo hardware, ovvero gli occhiali Spectacles. Filmati di 10 secondi. La caratteristica che differenzia gli ... (zz7)

Se ne è parlato anche su altre testate

A seguito del solenne fallimento legato la progetto Google Glass, in molti si sono domandati se il rapido abbandono dello strumento fosse dettato dalla sua assoluta inefficacia oppure dal fatto che, a fronte di un'idea complessiva piuttosto azzeccata ... (Emerge il Futuro)

Snapchat punta sempre di più sui video e lancia il suo primo prodotto hardware, gli Spectacles, occhiali da sole con connessione wireless e telecamera incorporata. (Engage)

I Google Glass, complice anche il prezzo elevato e poco accessibile, non hanno ricevuto il riscontro sperato, al punto che il colosso dei motori di ricerca è stato costretto a mettere in pausa il progetto per ripensarlo e rifletterci su. (Everyeye.it)

Si chiamano Spectacles e sono il primo prodotto hardware proposto da Snapchat. Serve solo un accessorio insospettabile, un paio d’occhiali da sole particolare con cui è possibile fare mini video. (Bigodino.it)

I segreti di Neuer, la trasformazione di Kompany la punizione di Sterling nel Goal Social Snap di oggi. (GOAL )

La società ha lanciato infatti Spectacles, gli occhiali da ... (Teleborsa) - Rivoluzione in casa Snapchat, il social network specializzato in video, che piace tanto ai teenager. (Il Messaggero)