TS - Partenze sprint: nessuno come l'Inter. Ma ora serve il mercato

Fcinternews.it SPORT

Perché l'Inter parte a razzo come nessun'altra squadra, ma poi occorre mantenere alta l'intensità per tenere il vantaggio fino al 90'.

"Conte è stato chiaro sul mercato: ha invocato idee giuste in assenza di grandi disponibilità economiche - ricorda la rosea -.

Perché, con il passare dei mesi, non sarà sempre possibile affidarsi alle partenze sprint".

"L’Inter ha costruito il suo ottimo girone di andata in campionato soprattutto nei primi tempi - sottolinea la Gazzetta dello Sport -. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

OFFERTA I PRIMISSIMI. × Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. (Il Romanista)

In Liga si contano finora 60 traumi per 140 mesi totali di assenza. I team più colpiti sono l’Aston Villa con 8 infortuni, a 7 Liverpool e Chelsea. (Fcinternews.it)

Raddoppiati tiri e gol rispetto allo scorso anno. Terzo indizio: Paulo Dybala gioca 75 minuti con la fascia, fa il leader ed elimina l’Udinese quasi da solo, con la cortese partecipazione di un amico argentino. (La Gazzetta dello Sport)

Esattamente come accadde alle 12.30 a Firenze nel dicembre 2017 dopo il Quarto di finale di Coppa Italia contro l'Inter: in quel caso finì 1-1 contro i viola di Stefano Pioli. Adesso tocca a Milan-Udinese con tanti tifosi milanisti allo stadio e con la speranza di riscrivere lo stesso risultato di altri precedenti. (Milan News)

La Juve si assicura il match contro l’Udinese e il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia dove affronterà la vincente tra Parma e Roma. Il match andrà in scena all’Ennio Tardini domani sera alle ore 21:15 con i crociati che saranno anche il prossimo avversario della Juve in campionato domenica sera. (Juventus News 24)

Inoltre se sei un Under 30 o una Donna potrai acquistare in qualsiasi settore dello stadio a 10€! PREZZI. Se sei un abbonato o un Member, e acquisti nella fase di vendita a te dedicata, potrai avere il tuo tagliando a soli 10€! (Tutto Juve)