Pd, (anche) Boccia blinda Irto: «Crediamo nella sua capacità di allargare la coalizione»

Corriere della Calabria INTERNO

«Crediamo molto nella capacità di Nicola Irto di guidare il processo di allargamento» della coalizione di centrosinistra.

Arriva un’altra robusta “investitura” per Nicola Irto, candidato Pd alla presidenza della Regione: dopo la vicesegretaria Irene Tinagli, è l’ex ministro Francesco Boccia, uno dei “colonnelli” del Nazareno essendo il responsabile nazionale enti locali del Pd, a blindare ancora di più il nome di Irto in un’intervista all’Huffington Post. (Corriere della Calabria)

Ne parlano anche altri media

E sceglieranno il candidato più autorevole». «De Luca non pone veti su nessuno», dice il responsabile nazionale Enti locali del Pd, Francesco Boccia all’Aria che tira, per poi aggiungere: «A Salerno decidono i salernitani, a Napoli i napoletani. (Corriere del Mezzogiorno)

La moglie Jyoti Tiwari ha postato sul suo profilo Instagram un video in cui l'attore, a poche ore dalla morte, critica la qualità delle cure mediche ricevute. "Cerchi di chiamare gli infermieri, ma non vengono", così nel video l'attore indiano. (La7)

È giusto avere informazioni sulle trattative sui diritti audiovisivi e poi lavorare al progetto della Super League?” Javier Tebas, presidente della Liga, è intervenuto ai microfoni di Europa Press per commentare le dichiarazioni del presidente della FIGC Gabriele Gravina a proposito delle possibili sanzioni per i club a favore della Super League. (CIP)

E se dovesse andare Gualtieri vi aspettate dai Cinque Stelle lo stesso? Ci andrà Gualtieri e ci rivolgeremo a tutti gli elettori del Movimento Cinque stelle. (L'HuffPost)

"Cerchi di chiamare gli infermieri, ma non vengono", così nel video l'attore indiano. La moglie Jyoti Tiwari ha postato sul suo profilo Instagram un video in cui l'attore, a poche ore dalla morte, critica la qualità delle cure mediche ricevute. (La7)