Coronavirus, allerta assembramenti: ressa in strada nelle grandi città

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse SPORT

A Napoli lungomare transennato. Allarme assembramenti in diverse città italiane, a poche ore dalle nuove misure restrittive: da Roma a Napoli, fino a Bologna e Milano, i centri storici delle grandi città sono stati presi d’assalto.

Centri storici presi d'assalto.

Stesse immagini a Napoli dove, complice anche la bella giornata e il pirmo caldo primaverile, per contenere il flusso continuo di gente, è stata transennata la strada che va verso Santa Lucia, mentre a Bologna sono interdette le piazze principali in centro da Piazza San Francesco a Piazza Verdi e Piazza Scaravilli

In via del Corso, a Roma, centinaia le persone a passeggio: difficile così mantere il distanziamento di sciurezza. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pirelli dovrà adattarle alle nuove monoposto e sarà necessario effettuare dei test durante l’anno per essere pronti al 2022. Pirelli nei prossimi giorni dovrebbe diramare un comunicato ufficiale per annunciare il programma di test stabilito per provare le gomme del 2022. (AutoMotoriNews)

Poi, la prossima, al momento ha un solo appuntamento in programma, quello con l’Alfa Romeo Racing lunedì 22 febbraio. Anche la Ferrari venerdì 26 ha in agenda un appuntamento non di poco conto, quello con la presentazione della squadra, mentre la SF21 sarà svelata il 10 marzo a 48 ore dai test invernali in programma in Bahrain sul circuito di Sakhir dal 12 al 14 marzo. (FormulaPassion.it)

Di sopra il rendering pubblicato su Instagram di una Mercedes griffata Petronas ed equipaggiata dalla gomme Bridgestone il secondo della sua carriera. (FormulaPassion.it)

La collaborazione era stata rinnovata il 20 febbraio del 2018 per il triennio successivo ovvero dal 2019 al 2021. Nel 2021 un’altra importante partnership per la Ferrari è in scadenza, parliamo di quella con la Philip Morris, compagnia statunitense attiva nell’industria del tabacco, con prodotti venduti in oltre 180 paesi al di fuori degli Stati Uniti d’America. (FormulaPassion.it)

“Se tutto va alla perfezione, ho persino fiducia che Seb possa vincere una gara quest’anno” ha ammesso il numero uno del muretto box britannico. Intervistato dal sito tedesco F1-Insider.com, lo stesso Szafnauer ha addirittura ipotizzato per Vettel la vittoria di un GP nella stagione 2021. (FormulaPassion.it)