Caos Alitalia, sindacati divisi su contratto e accordo

il Giornale ECONOMIA

L'azienda trova un accordo con Cgil e Cisl su contratto nazionale del settore aereo e riduzione del costo del lavoro. Si sfila la Uil: "Su questo testo niente intesa". Resta ancora aperto anche il nodo degli esuberi. Sergio Rame - Gio, 17/07/2014 - 15:44. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Susanna Camusso non ha firmato l'accordo con Alitalia sugli esuberi. (LiberoQuotidiano.it)

L’importante documento scaturito nell’incontro tra la Filcams CGIL e i vertici del Conad. (La Voce del Popolo )

17 luglio 2014 11.30 Il ministro dei Trasporti, Maurizio Lupi, incontrerà i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil presso il dicastero per discutere il dossier Alitalia. (Rai News)

Nel tempo in cui il sindacalismo non vive più per i lavoratori ma sui lavoratori e di comunisti non se ne vedono nemmeno a pagarli, i neofascisti di CasaPound lottano per il trasporto pubblico a basso costo della Campania. (Vesuviolive.it)

"Pensiamo che questo fosse il massimo del risultato possibile e auspichiamo che l'accordo fra Alitalia e Etihad si concluda positivamente". (ilVelino/AGV NEWS)

Il sindacalista trova assurdo che si faccia la guerra solo ai tir del nuovo orario estivo o di una delle due linee della Cartour. Sicuramente è da rivedere, rischia di non risolvere il problema e di essere uno specchietto per le allodole”. (Infomessina)