Maura Franquillo eletta segretaria del Pd di Foligno

TuttOggi INTERNO

Il Partito Democratico di Foligno, dopo una lunga fase di reggenza, ha degli organismi dirigenti democraticamente legittimati e pienamente rappresentativi.

"Vogliamo una politica chiara, critica e propositiva".

Eletti i vertici dell'assemblea. Maura Franquillo eletta segretaria del Partito democratico di Foligno.

Il ruolo del Pd. “Dobbiamo rivendicare il ruolo centrale che il Partito democratico ha avuto da sempre nella nostra città

Dopo la fase congressuale tenutasi nelle scorse settimane, l’Assemblea Comunale del Partito Democratico ha eletto Maura Franquillo segretaria del Partito Democratico di Foligno, ratificando, così, la scelta effettuata dal voto degli iscritti e delle iscritte. (TuttOggi)

La notizia riportata su altri giornali

Il secondo mandato. Il Movimento 5 Stelle, esultava ieri Conte, “forte delle sue radici, entra in una nuova storia. Per molti è la data di “morte” del Movimento 5 Stelle. (Tiscali Notizie)

E oltre che paradossale, diciamola tutta, l’accordo sarebbe indecente, da un punto di vista morale, e sperabilmente suicida, da quello politico. Dimensioni testo Piccolo. Normale. Grande. Sarebbe veramente paradossale se il Partito Democratico e il Movimento Cinque Stelle, dopo mesi di annunci di alleanze più o meno strutturali mai realizzatesi, un accordo annunciassero, come sembra, di averlo raggiunto. (Nicola Porro)

Questa chiara e netta presa di posizione arriva all’indomani del quasi commissariamento del Partito Democratico di Formia da parte della segreteria regionale. “Non abbiamo mai detto “no” ad un campo largo composto da forze civiche e politiche nell’ambito del centrosinistra e dei moderati. (Temporeale Quotidiano)

Lo scrive in un post su Facebook, Carmine Valentino. Ringrazio tutti coloro che in questi anni mi hanno affiancato e coadiuvato (NTR24)

Lo scrive in una lettera inviata al segretario provinciale del Pd, Carmine Valentino, il segretario regionale, Leo Annunziata. (NTR24)

In ballo c’è il futuro delle lavoratrici e dei lavoratori, dell’indotto e dell’intera economia del Vastese. "Abbiamo aperto un tavolo con i partiti e le parti sociali e nel contempo abbiamo interessato, attraverso i parlamentari abruzzesi eletti, anche il Governo centrale, in merito alla crisi del lavoro e alla crisi che sta investendo la Pilkington di San Salvo. (Vasto Web)