La MINI più versatile si rinnova con un pieno di tecnologia

Oltre al modello ibrido plug-in, la Nuova MINI Countryman è disponibile con tre motori a benzina e tre motori diesel con tecnologia MINI TwinPower Turbo.

Inoltre, la MINI Countryman è diventata una forza pionieristica per la mobilità locale a basse emissioni nello stile distintivo del marchio.

Il carattere futuristico della Nuova MINI Countryman si riflette in una variante di modello con azionamento ibrido plug-in e nei nuovi servizi digitali MINI Connected. (Virgilio Motori)

Ne parlano anche altri media

La presa d’aria è suddivisa da tre montanti orizzontali nella Mini One Countryman, nella Mini Cooper Countryman, nella Mini One D Countryman e nella Mini Cooper D Countryman. Anche l’interno della Nuova Mini Countryman ha un fascino rinnovato grazie a una ampliata offerta di equipaggiamenti di serie. (Quotidiano Motori)

Primo contatto su strada con Mini Countryman SD ALL4. La versione protagonista del nostro primo contatto su strada è la Mini Countryman SD ALL4, equipaggiata del poderoso motore 2.0 litri turbodiesel di origine Bmw, in grado di sviluppare ben 190 CV e 360 Nm di coppia massima scaricati sulla trazione integrale. (Motori.it)

La Nuova MINI Countryman: una panoramica dei punti di forza. Il carattere futuristico della Nuova MINI Countryman si riflette in una variante di modello con azionamento ibrido plug-in e nei nuovi servizi digitali MINI Connected. (Lifestyleblog)

La nuova Mini Countryman è già ordinabile presso gli showroom ufficiali. Con la nuova MINI Countryman, il marchio britannico ricco di tradizione, continua a perseguire la conquista di nuovi target di clienti. (MEGAMODO)

I prezzi della nuova Countryman vanno dai 26.950 euro della One ai 47.200 della John Cooper Works, mentre la versione ibrida SE parte da 39.500 euro. Sul fronte dei consumi Mini dichiara 4,5 litri ogni 100 km, ma le media registrata era più vicina ai 7 litri. (askanews)

– Rinnovarsi nel segno della tradizione: è la storia di Mini, specie da quando (1994) l'iconico brand britannico venne acquisito dalla Bmw. (Quotidiano di Puglia)