REGOLAMENTO MASTERCHEF 12: ECCO COME funziona con prove, eliminazioni e vincitore

Tutto pronto per l’inizio di Masterchef Italia 12, l’edizione 2022-2023 del fortunato talent show dedicato alla cucina e in onda su Sky Uno: ecco di seguito quel che per il momento è noto per quanto concerne il regolamento della trasmissione, con il format, le indicazioni sulle prove, le eliminazioni e la serata finale con l’indicazione del vincitore, fermo restando che non è noto nei dettagli come si svolgerà la stagione numero dodici. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre fonti

MasterChef 12: quando inizia Dopo l’undicesima edizione vinta da Tracy Eboigbodin, cameriera veronese originaria della Nigeria, il talent show di cucina più amato d’Italia prodotto da Endemole Shine Italy è pronto per tornare sui nostri schermi con la nuova stagione: si parte questa sera, giovedì 15 dicembre, dalle ore 21.15 su Sky e in streaming su Now. (Radio Deejay)

MasterChef 12, dove è nato il crumble? La risposta di Cannavacciuolo: "A Gragnano" Su quattro risotti portati davanti ai tre giudici, solo uno è stato all'altezza. (la Repubblica)

È ripartita il 15 dicembre la dodicesima stagione di MasterChef Italia. L’appuntamento con gli chef stellati Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli è tutti i giovedì alle 21.15 su Sky. (Corriere del Mezzogiorno)

A FQMagazine Locatelli, Cannavacciuolo e Barbieri spiegano perché la vita degli chef sia meno stressante di vent'anni fa I tre giudici aprono le cucine di uno dei programmi di punta di Sky. (Il Fatto Quotidiano)

Durante la presentazione della nuova stagione i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno parlato delle novità del programma e dello stato della ristorazione. (Movieplayer)

Commozione e lacrime dietro alle storie degli aspiranti chef. Il 15 Dicembre, su Sky Uno, sono andati in onda i primi due episodi della nuova edizione di MasterChef Italia. (Tutto.TV)