Video l'Eredità 5 aprile 2021: Roberto di Arezzo

L’Eredità di lunedì 5 aprile marzo 2021.

Ecco il video della Ghigliottina della puntata de L’Eredità di stasera, condotta come di consueto da Flavio Insinna e in onda nel preserale di Rai1.

Roberto attualmente vive a Roma, è ingegnere gestionale e imprenditore nell’ambito del fotovoltaico.

Trovate il video della Ghigliottina di stasera cliccando il link sotto e andando al minuto 50:00 circa

A vincere la puntata di oggi, diventando campione del programma, è Roberto di Arezzo (Ascolti Tv Blog)

Su altre testate

Il ritorno di Martina Crocchia. L’anno scorso questo appuntamento speciale è durato diversi mesi, ma quest’anno non sarà affatto così. Condotto da Flavio Insinna, L’Eredità sarà in onda alle ore 18:45 su Rai 1 o disponibile in streaming su Rai Play (Ck12 Giornale)

All’Eredità il campione Guglielmo Moretti riesce a vincere il montepremi finale che è stato destinato in beneficienza al progetto Arca. Ieri sera però il colpo di scena che ha entusiasmato anche Flavio Insinna (Yeslife)

L'Eredità, Roberto nuovo campione 06 aprile 2021 a. a. a. L'Eredità di martedì 6 aprile 2021 su Rai1,Il nuovo campione è Lorenzo ma domani rivedremo la supercampionessa Martina Crocchia e Antonella sconfitte al triello. (Corriere dell'Umbria)

Tanto che anche il giornale Dagospia qualche settimana fa ha svelato la cifra del compenso di Insinna in casa Rai. Il suo stipendio è davvero da capogiro – I dettagli. Il celebre conduttore Rai resta tra i volti maggiormente apprezzati in casa Rai. (Consumatore.com)

05 aprile 2021 a. a. a. L'Eredità non fa festa e tiene compagnia ai telespettatori di Rai1 anche nella sera di Pasquetta. Al triello finale si presentano la supercampionessa Martina Crocchia (in circa un mese di presenze ha vinto 158mila euro), poi Annalisa e Roberto. (Corriere dell'Umbria)

Flavio Insinna: “Ci riproveremo”. Come suddetto, il nuovo campione de L’Eredità Lorenzo non ce l’ha fatta nella puntata di stasera a vincere alla ghigliottina. Flavio Insinna ricorda come fare per partecipare come concorrente a L’Eredità: “Iscrivetevi… vi aspettiamo!”. (Lanostratv)