Cgil: "Qualità della Sanità teramana a rischio"

Radio G Giulianova INTERNO

La scrivente Federazione a seguito di quanto apparso sulla stampa in merito alla gravissima situazione in cui versa la ASL di Teramo, specie il presidio di Teramo, e dalle numerose assemblee sindacali tenute in queste settimane nei reparti della ASL ha verificato l’enorme carenza di personale e... (Radio G Giulianova)

Su altre testate

SESTO FIORENTINO – In Calabria a Polistena, insieme alle quattro giovani volontarie della Croce Viola Pubblica assistenza che sono andate a lavorare nelle terre di Libera, confiscate alla criminalità organizzata, c’era anche il coordinatore del progetto “Croce Viola nelle terre confiscate alla mafia”, nonché... (piananotizie.it)

Una fotografia cristallizza per sempre un momento, suscita ricordi, emozioni e sensazioni, soprattutto impressioni. (Balarm.it)

Due diciassettenni, Giulia Ceccantini e Claudia Checchi, una... E’ questo il senso dell’esperienza fatta nelle scorse settimane da quattro giovani volontarie della Croce Viola Pubblica assistenza nelle terre calabresi confiscate alla criminalità organizzata. (piananotizie.it)

Mercoledì 15 agosto, sulla Via Statale si svolge la fiera mercato: saranno presenti le bancarelle degli ambulanti, l’esposizione dei banchi del... (Bologna 2000)

Carpineto Romano Busker Festival: dal 25 al 26 agosto 2012 (Roma Today)

SESTO FIORENTINO – Quattro giovani sestesi della Croce Viola raccontano la loro esperienza in provincia di Reggio Calabria dove per una settimana si sono trovate a lavorare nei campi dell’associazione Libera, terre confiscate alla criminalità. (piananotizie.it)