A Torino sit in di solidarietà per la sindaca

La Stampa INTERNO

Sindaca siamo con te non mollare» «Forza sindaca», «#iostoconchiara». Accompagnate da questi slogan un centinaio di persone si sono riunite questa mattina sotto Palazzo Civico per portare solidarietà Chiara Appendino dopo le minacce provenienti da anarchici e antagonisti dopo lo sgombero dell’ex… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

«L’esecutivo ha fatto molte delle cose che sono nel contratto» (Corriere della Sera)

Il consiglieri grillini pronti a lasciare il Movimento ma non la loro sindaca (La Stampa)

"Sindaca siamo con te non mollare" "Forza sindaca", "#iostoconchiara". (Agenzia ANSA)

La sindaca di Torino Chiara Appendino potrebbe essere la prima vittima della crisi: i suoi consiglieri pronti ad autosospendersi. (next)

(ANSA) - TORINO, 09 MAR - "Sono felice che una situazione delicata come quella del Tav si stia risolvendo positivamente. È la prova che quando un Governo e le Amministrazioni locali si spendono ponendo come priorità l'interesse del Paese le soluzioni si trovano". (Agenzia ANSA)

È la prova che quando un Governo e le Amministrazioni locali si spendono ponendo come priorità l'interesse del Paese le soluzioni si trovano". (ANSA) - TORINO, 09 MAR - "Sono felice che una situazione delicata come quella del Tav si stia risolvendo positivamente. (Agenzia ANSA)