Modello 730 e precompilata, come evitare di pagare l’acconto Irpef

InvestireOggi.it ECONOMIA

Per questo, molti contribuenti decidono di non versare l’acconto per intero salvo poi conguagliare la differenza nella prossima dichiarazione dei redditi.

Come fare allora per non versare l’acconto con la dichiarazione dei redditi quest’anno?

Dichiarazione dei redditi e acconto Irpef.

Acconto Irpef e diminuzione del reddito. Ma se, causa emergenza epidemica o per licenziamento si prevede di realizzare un reddito inferiore a quello del 2019, l’acconto va versato comunque?

Come evitare di pagare l’acconto. (InvestireOggi.it)

La notizia riportata su altre testate

Il 730 Precompilato si ottiene partendo dai dati già in possesso dell’Anagrafe Tributaria. 730 Precompilato: conviene accettare oppure no? (InvestireOggi.it)

La compilazione del modello 730 eredi. L’erede si assumerà quindi tutte le responsabilità nella trasmissione della dichiarazione dei redditi di competenza 2019 al fisco beneficiando dei relativi conguagli fiscali. (InvestireOggi.it)

Anche in questo caso ho due importi da euro 311 l’uno (totale euro 622), ma non so dove dovrei inserirlo. Nel nuovo modulo è possibile inserire le ulteriori spese. (Orizzonte Scuola)

Spazio insufficiente per inserire tutte le spese che si intende portare in detrazione. Modello 730 precompilato 2020: per via dell’emergenza sanitaria sono state prorogate le scadenze per la presentazione della dichiarazione dei redditi. (Termometro Politico)

Manutenzione di veicoli per disabili, detrazioni 730/2020. Riguardo la manutenzione dei veicoli per gli invalidi, possono essere portati in detrazione anche interventi di manutenzione straordinaria, l’importante è che questi vengano sostenuti entro quattro anni dall’acquisto. (ControCopertina)

Condividi su. Modello 730 precompilato: come cambia dopo il coronavirus. I dettagli. Ultimi aggiornamenti sul modello 730 precompilato: cambia qualcosa a causa del coronavirus? (Termometro Politico)