Trentasei arresti a Lille dopo gli scontri tra polizia e tifosi di Euro 2016.

Internazionale SPORT

Trentasei arresti a Lille dopo gli scontri tra polizia e tifosi di Euro 2016. Secondo le autorità francesi, altre sedici persone sono finite in ospedale. Gli scontri più violenti del 15 giugno sono stati tra gli agenti antisommossa e centinaia di ... (Internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Non è ancora rientrato l'allarme hooligans in Francia, anzi i supporter russi sono tornai in azione a Lille, dove la Russia ha affrontato la Slovacchia. Nuovi incidenti si sono verificati al termine della partita degli Europei. (Calcio News 24)

Sembrava tutto tranquillo a Lilla, niente scontri allo stadio per la partita Russia-Slovacchia, malgrado la delusione dei russi, pochi incidenti isolati, come spiega il nostro inviato Andrei Beketov che ha aspettato l'uscita del pubblico alla fine ... (euronews)

15 ... Ma la Russia chiama l'ambasciatore francese e chiede spiegazioni. (Calcio Fanpage)

Malgrado la delusione per la sconfitta contro la Slovacchia, gli hooligan russi hanno lasciato spazio ai tifosi russi ... (euronews)

Non si placano gli scontri tra tifoserie in Francia: protagonisti ancora gli ultras di Inghilterra e Russia. (GOAL )

Ancora incidenti a Lilla, ormai da due giorni teatro di una violenta battaglia tra hooligans russi ed inglesi. (Calcio Fanpage)