Modena, incendio in casa: muore un 56enne

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Un uomo di 56 anni è morto nella mattinata del 18 febbraio a seguito di un incendio divampato nella propria abitazione di San Cesario sul Panaro (Modena) in corso Vittorio Veneto 79. L'uomo (Giuseppe Canedda – originario della Sardegna ma da anni ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri media

A bordo della nave ci sono 113 passeggeri – radunati nei ponti di riunione – e 75 uomini d’equipaggio. Il comandante della nave ha comunicato alla Capitaneria di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Purtroppo il bilancio è piuttosto grave, visto che a perdere la vita è stato ... (News Italiane)

Intossicati una donna e il figlio. Un cinquantenne italiano ha perso la vita nell'incendio che ha seriamente danneggiato il suo appartamento in centro storico a San Cesario sul Panaro, in provincia di Modena. (Gazzetta di Parma)

Il rogo sarebbe partito da un televisore e le fiamme si sono propagate molto velocemente all'interno dell'appartamento. (LaProvinciaNotizie)

Dalle prime segnalazioni hanno appreso che una persona era bloccata all'interno dell'appartamento in fiamme, mentre altre due erano riuscite a porsi in salvo. A provocarle probabilmente un televisore andato in corto circuito. (PrimaPaginaReggio24)

Un uomo di 56 anni è morto nella mattinata del 18 febbraio a seguito di un incendio divampato nella propria abitazione di San Cesario sul Panaro (Modena) in corso Vittorio Veneto 79. (PrimaPaginaReggio24)