Il Galles vola a Euro 2020, Bale provoca il Real Madrid

Sport Mediaset SPORT

Non si sa mai se si può contare su di lui, se è motivato o no, se è infortunato o no... ma vedrai come migliorerà quando le nazionali si avvicineranno...".

Il Galles ha staccato il pass per l'Europeo grazie al 2-0 firmato Aaron Ramsey e durante i festeggiamenti Bale, assieme ai compagni di squadra, ha esposto una bandiera gallese con una scritta eloquente: "Galles.

Già vicino all'addio la scorsa estate, quando si discuteva del suo possibile trasferimento in Cina, dopo questa provocazione la storia di Bale con il Real Madrid è ormai da considerare ai titoli di coda, anche perché nel frattempo il rapporto col 'nemico'Zidane non è certo migliorato. (Sport Mediaset)

Su altri media

foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Gareth Bale potrebbe essere il regalo di gennaio per José Mourinho. Ora, con la rottura insanabile fra l'esterno offensivo e il Real, il Tottenham può provare l'assalto a riportarlo a casa. (TUTTO mercato WEB)

Tutte col Galles, tutte da titolare, due da 90 minuti, una da 59 e quella di ieri sera da 89 minuti. La bandiera in questione era già apparsa nei giorni scorsi nel ritiro del Galles, però ieri sera è assurta a simbolo dei logori rapporti tra Bale e il Madrid. (La Gazzetta dello Sport)