Uomini e Donne: nella nuova edizione, la prima tronista che ha cambiato sesso

Uomini e Donne: nella nuova edizione, la prima tronista che ha cambiato sesso
Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

Insieme a lei, ci saranno altri tre tronisti, due ragazzi e un’altra ragazza

A settembre, Uomini e Donne tornerà in onda con la ventiseiesima edizione, la ventiduesima, per la precisione, da quando il programma condotto da Maria De Filippi si trasformò da talk show a dating show nell’ormai lontano 2001, mantenendo questa formula tutt’ora.

La più riuscita è sicuramente il Trono Over, che ha scansato, di fatto, il Trono Classico, per quanto concerne il gradimento del pubblico. (Tvblog)

Ne parlano anche altri media

Altro pallino della De Filippi è quello di conservare sempre e comunque genuinità e semplicità nei suoi programmi. Ora la ‘bomba’: in arrivo una persona che ha affrontato un cammino di transizione. (Gossip e TV)

Difatti il dating show di Maria De Filippi continuerà con il mix tra Trono Over e Trono Classico. Sempre in base a quanto riportato dal sito web i tronisti di Uomini e Donne dovrebbero essere quattro, di cui due uomini (Lanostratv)

Uomini e Donne, arriva la prima tronista trans: ecco chi è

Secondo le indiscrezioni si tratterebbe di una commessa. Chi sarà la tronista. Ancora sconosciuta l'identità della tronista: sappiamo che ha completato il suo percorso di transizione passando dall'essere un uomo all'essere donna. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr