Cagliari, Ranieri: "E' stata una giornata particolare già da stamani"

Cagliari, Ranieri: E' stata una giornata particolare già da stamani
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Cagliari, Ranieri: "E' stata una giornata particolare già da stamani" 23.33 A breve Claudio Ranieri parlerà alla stampa per la sua ultima conferenza. 23.48 Inizia la conferenza. Un racconto di questa serata. "E' stato molto particolare. I miri ragazzi ed anche quelli della Fiorentina mi hanno applaudito. E' stata una giornata meravigliosa sin da quando mi sono svegliato. La porterò nel cuore". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Poi a Firenze sono stato quattro anni, quindi chiudere con la Fiorentina mi ha fatto doppiamente piacere. Loro hanno vinto meritatamente, per noi forse sarebbe stato giusto almeno un pareggio ma il calcio è così. (fiorentinanews.com)

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post gara di Cagliari-Fiorentina. Le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net: “Non mi aspettavo un’accoglienza del genere, ringrazio i miei giocatori, quelli della Fiorentina e l’arbitro. (Tutto Cagliari)

Ha annunciato così, un po' a sorpresa, il suo addio al Cagliari che rimarrà dunque l'ultimo club allenato in carriera. Claudio Ranieri ha detto basta. Lo ha fatto dopo aver contribuito alla salvezza del Cagliari e, soprattutto, dopo averlo riportato in Serie A al termine di una finale indimenticabile per tutti i tifosi rossoblù. (Goal Italia)

Ranieri, saluto commosso al Cagliari: in campo un discorso da brividi

I 90 minuti di campo saranno solo un contorno a ciò che farà da sfondo alla serata. L'Unipol Domus è pronta a dare l'ultimo abbraccio al suo condottiero. (ilmessaggero.it)

Un ringraziamento e un invito ai tifosi: "Quello che siamo riusciti a fare lo abbiamo fatto insieme - ha detto rivolto al pubblico - Solo con voi potevamo fare quello che siamo riusciti a fare". Qualcuno gli urla bravo: "Bravi i ragazzi - ha risposto indicando la squadra - state sempre vicino a loro, se voi gli soffierete dietro loro staranno sempre in piedi a testa alta. (Il Mattino di Padova)

Si chiude con l'ennesimo capolavoro la carriera di Claudio Ranieri che alla Unipol Domus festeggia la salvezza con il Cagliari, già raggiunta con una giornata di anticipo, dopo il ko interno all'ultimo respiro contro la Fiorentina. (Tuttosport)