Ora "WhatsApp" è a pagamento: canone annuale di 0,79 euro

WhatsApp costerà 0,79 euro l'anno per Android, Windows Phone e Blackberry. Largo a nuove app che restano gratuite. Per chi ancora non conoscesse WhatsApp, questa è un'applicazione per smartphone che consente di inviare messaggi, foto e video in ... (SuperMoney News)

Su altri giornali

Gli aggiornamenti del popolare client di messaggistica istantanea multipiattaforma WhatsApp per terminali Symbian continuano giungendo cosi alla versione 2.9.4. (Zazoom Blog)

E poi chiedi loro di pagare per continuare ad averlo». La strategia di marketing è chiara: prima rendere l'utente dipendente da un'app o da una piattaforma. (Corriere della Sera)

Il canone annuale di 79 centesimi sara' applicato solo a chi non utilizza ... - WhatsApp diventa a pagamento ed e' rivolta sui social network tra gli utenti che ormai da anni usano l'app per inviare gratuitamente messaggi, foto e video. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

WhatsApp, una delle applicazioni più scaricate dai possessori di smartphone e iPhone, diventa a pagamento su Android. Ora, nello ... (SuperMoney News)

Nulla di particolarmente esoso. Quella che fino a qualche anno fa era considerata una bufala presto diventerà realtà. (NextMe)

Ma le condizioni d'uso non sono cambiate. [ZEUS News - www.zeusnews.it - 31-01-2013]. (Zeus News)