Come verranno utilizzati i fondi raccolti con la campagna di Checco Zalone sulla SMA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
next SALUTE

In questi giorni tutti hanno parlato dello spot di Checco Zalone per la raccolta fondi a favore della ricerca sulla SMA. Una pubblicità diversa dalle solite che ha centrato perfettamente l'obiettivo: attirare l'attenzione su un problema reale e ... (next)

Ne parlano anche altri giornali

Il comico pugliese, protagonista di film campioni d'incassi, ha girato uno spot assieme a un piccolo paziente malato di atrofia muscolare spinale, grave patologia invalidante, per sensibilizzare l'opinione pubblica intorno al problema. (il Giornale)

E dai! Non essere così crudele con te stesso! Non sono crudele, ironizzo. L'autoironia è ... (Il Fatto Quotidiano)

Sabato 1 e domenica 2 ottobre tornano in tutte le Piazza Italiane i volontari SMA – Sclerosi Laterale Amiotrofica. (BaraondaNews)

Anche Parma sarà in campo con l'associazione Famiglie Sma, la realtà che si batte per raccogliere fondi e finanziare la ricerca per una malattia che ancora oggi purtroppo non ha cura, con alcuni banchetti. (Gazzetta di Parma)

A differenza di molti suoi colleghi però, il comico non fa da testimonial ad un prodotto, ma presta il volto a una campagna per la ricerca ... (Marida Caterini)

Il futuro è della terapia genica. In Italia disponibile ad «uso compassionevole». (La Stampa)