Napoli su Buongiorno: l'offerta, la richiesta del Toro e la concorrenza di Milan, Inter e non solo

Calciomercato.com SPORT

Difensore cercasi in casa Napoli. L'addio di Kim ha lasciato un vuoto enorme nella retroguardia azzurra, che si è ritrovata in difficoltà costante nella stagione che sta andando a concludersi nel peggiore dei modi. Dal prossimo anno occorrerà ripartire con probabilmente con una mini rivoluzione. Cambierà il direttore sportivo, l'allenatore e qualcosa in più nella rosa. Appunto, partendo da un'attenta analisi per quanto riguarda il difensore centrale che andrà a guidare quel reparto. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Lecce, Falcone: "La classifica dà serenità. Fiorentina, Commisso e il confronto con Italiano sul futuro: l'addio resta la pista più calda - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il presidente Il presidente ha già virtualmente voltato pagina — “Non parliamo più di questa stagione” — e sta lavorando per il futuro, concentrandosi sulla scelta del nuovo allenatore (volata tra Pioli e Italiano, con Conte, Tedesco e Gasperini sullo sfondo) e sul mercato”. (Terzo Tempo Napoli)

Alessandro Buongiorno è tra i calciatori più attenzionati in questo momento. Il capitano del Torino sta portando avanti una stagione di altissimo livello che hanno acceso i riflettori su di lui tanto da essere quasi certo di un posto all'Europeo. (CalcioNapoli1926.it)

La sua gente. , che non sono certamente un'apertura decisa all'addio, ma allo stesso tempo neanche una chiusura. (ilBianconero)

PAROLE – «Penso di non andare da nessuna parte». Buongiorno-Milan, il difensore centrale del Torino e obiettivo caldo del club rossonero, potrebbe rimanere in granata (Milan News 24)

Come riportato da "Sky Sport", i bianconeri apprezzano il centrale granata, ma andrebbero a trattarlo soltanto qualora dovessero operare una grossa cessione nel settore difensivo (Bremer?). La Juventus non sarebbe in prima fila per Alessandro Buongiorno, difensore classe 1999 del Torino, già nel giro della nazionale azzurra. (Tutto Juve)