Infortunio Politano: le condizioni del giocatore del Napoli

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Le condizioni di Politano dopo l’infortunio con l’Antalyaspor non destano grandi preoccupazioni, ma ci si andrà con il massimo della cautela

Nella ripresa al suo posto c’è Zerbin, uno dei sette cambi del Napoli: restano in campo solo Meret, Zanoli, Ostigard e Raspadori”.

Qualora non dovesse essere in perfette condizioni non sarà schierato da titolare, anche se al Napoli manca ancora Lozano.

Il giocatore del Napoli ha fatto preoccupare lo staff tecnico azzurro e tutti i tifosi quando si è fermato si è toccato il ginocchio. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altre testate

L'agente: "Sta bene, nessun problema dopo la botta contro l'Antalyaspor" (Napoli Magazine)

Il manager dell'esterno offensivo del Napoli fa chiarezza sulle sue condizioni dopo la partita con l'Antalyaspor. (AreaNapoli.it)

Il Napoli prosegue il ritiro in Turchia ad Antalya. Gli uomini di Spalletti hanno svolto quest’oggi una doppia seduta,... La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo con livello di criticità idrogeologica (Tutto Napoli)

Oggi ha lavorato regolarmente in gruppo, è dunque recuperato a tutti gli effetti. Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Giovanni Di Lorenzo e Matteo Politano, dice tutto a Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”. (SOS Fanta)

La botta alla caviglia di ieri sera ha spaventato tutti ma Matteo Politano è tornato regolarmente in campo oggi a Antalya, sede del ritiro invernale del Napoli di Luciano Spalletti. Per Demme e Lobotka lavoro in piscina. (ilmattino.it)

Il Napoli ha battuto in amichevole l’Antalyaspor, ma in casa partenopea bisogna registrare un annuncio importante su un possibile infortunio. (ultimecalcionapoli.it)