Tiger Woods, pauroso incidente in auto: gli aggiornamenti

Inews24 SPORT

Per chi non lo conoscesse, Tiger Woods (vero nome Eldrick Tont), passato professionista nel 1996 da allora a oggi ha vinto 110 tornei (82 solo sul Pga Tour americano).

Tiger Woods, pauroso incidente in auto appena fuori Los Angeles: l’ex numero uno del golf mondiale in sala operatoria con problemi alle gambe. . Prima il lancio dal sito specializzato ‘TMZ’, lo stesso che poco più di un anno fa aveva dato per primo la notizia della morte di Kobe Bryant (Inews24)

Su altri giornali

Parla il vice-sceriffo di Los Angeles, Carlos Gonzalez. (LaPresse) “Tiger Woods è stato molto fortunato ad uscirne vivo”, così il vice-sceriffo di Los Angeles Gonzalez intervenuto sul posto dopo l’incidente del campione del golf. (LaPresse)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Tiger Woods (@tigerwoods). Il mondo del golf e dello sport in generale si sono fermati quest’oggi dinnanzi ad una notizia così tragica, ma per fortuna ancora non irreparabile. (instaNews)

Leggi anche –> Tiger Woods compie 45 anni: dalla gloria alla dipendenza dal sesso, sua storia. Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA . Tiger Woods tradito dalla sua auto. (ViaggiNews.com)

Dal canto loro, rappresentanti della polizia e dei soccorsi hanno reso noto nel corso di una conferenza stampa che non c’è alcuna prova che lo stato di Tiger Woods fosse alterato al momento dell’incidente, né che ci sia stato un impedimento. (Corriere del Ticino)