DUE ANNI DI RECLUSIONE PER L’INCENDIARIO DI CASTELFRANCO DI SOTTO: È IL VICE PRESIDENTE DI UN’ASSOCIAZIONE ANTINCENDIO

La Dea della caccia INTERNO

Il responsabile di numerosi incendi boschivi in località Cerretti, nel Comune di Castelfranco di Sotto (PI), è stato individuato a seguito di indagini accurate, condotte nel massimo riserbo dal Nucleo Investigativo Provinciale di Polizia Ambientale e Forestale (NIPAF) di Pisa, con la collaborazione dei... (La Dea della caccia)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi tutto... (AsseSempione.info)

La lunga inchiesta che che si è risolta con una serie di arresti ha ... (BeFan)

Sono accusati, a vario titolo, di falsità materiale e ideologica, peculato, truffa aggravata nei confronti dello Stato, turbata libertà ... (Stretto web)

I carabinieri di Palermo hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari nei confronti di 15 persone, 13 dipendenti della Regione e 2 imprenditori, indagate a vario titolo per peculato, truffa, turbata libertà degli incanti, falsità materiale e ... (24live.it)

Con questa accusa sono state arrestate questa mattina quindici persone, tra cui tredici dipendenti della Regione Sicilia e due imprenditori, ritenute responsabili a vario titolo di peculato, truffa aggravata nei confronti dello Stato, turbata libertà degli incanti, falsità materia... (La Stampa)

Nel mirino dei carabinieri tredici funzionari regionali e due imprenditori, finiti in carcere, che avrebbero dirottato sui propri conti correnti i soldi per le forniture. Altri avrebbero gonfiato la busta paga con ore di ... (Live Sicilia)