Brescia, donna trovata decapitata in un grattacielo del centro

Velvet News Italia INTERNO

Giallo in piazza Vittoria a Brescia. Nello storico torrione grattacielo progettato dal Piacentini, il macabro ritrovamento: una 56enne italiana senza vita. Nessuna ipotesi è esclusa. In un grattacielo che spicca nella centralissima piazza Vittoria a ... (Velvet News Italia)

Su altre fonti

La vittima è una donna di 56 anni. Il cadavere di una donna è stato trovato decapitato nella tromba delle scale di un condominio di Brescia. (AlgheroNewsIt)

La vittima è una 56enne. La testa, segnata da un forte colpo, era accanto al corpo. (Articolotre)

Donna decapitata a Brescia: Omicidio o Suicidio? La testa, che presenta una lesione dovuta a un forte colpo, era vicina al corpo. Il corpo decapitato di una donna è stato rinvenuto nella tromba delle scale interne condominiali. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Al momento sono in corso delle analisi della ferita da parte del medico legale per tentare di formulare una prima ipotesi dell'accaduto. Terribile ritrovamento per alcuni inquilini di un palazzo in piazza Vittoria, a Brescia. (Mondo TiVu)

Il cadavere decapitato di una donna è stato rinvenuto poche ore fa a Brescia, in un palazzo in piazza Vittoria. (CataniaLiveNews)

L'ipotesi suicidio della donna trovata decapitata nell'androne di un palazzo a Brescia è sempre più confermata, in particolar modo dopo il ritrovamento della lettera che la 56enne ha scritto ai familiari. (il Giornale)