Calciomercato Napoli: c’è l’offerta della Fiorentina per il centrocampista, rischio beffa?

Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli SPORT

Una delle protagoniste assolute di questa sessione di calciomercato estivo è senza dubbio la Fiorentina: la squadra di Italiano ha infatti messo a segno dei colpi davvero importanti.

Si attende l’arrivo del presidente Rocco Commisso in Italia, che dovrebbe avvenire a metà settimana, per presentare l’offerta agli Spurs”

Il centrocampista argentino è fuori dal progetto tecnico di Antonio Conte al Tottenham ed è alla ricerca di una nuova avventura. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il blocco navale è un’azione militare finalizzata a impedire l’accesso e l’uscita di navi militari e mercantili dai porti di un Paese. Il blocco navale, lo ribadiamo, non serve ad intercettare micro-natanti come i barchini e gommoni che, tra l’altro, sfuggono ai radar di bordo (Today.it)

Secondo la Meloni, infatti, questa proposta potrebbe entrare nell'agenda politica del prossimo esecutivo con la vittoria della sua coalizione. Dietro questa presa di posizione c'è, suggeriscono molti osservatori della vita politica, l'idea di rosicchiare terreno all'alleato sovranista della Lega. (ilGiornale.it)

Sono circa 5 anni che cerco di spiegare la nostra proposta di blocco navale: è una iniziativa europea in accordo con le autorità libiche”. “La soluzione migliore per risolvere il problema dei migranti verso l’Italia è bloccare le partenze e non gli arrivi”, ha sottolineato. (Agenzia askanews)

LA TRAGEDIA. Legato a questa politica del blocco navale attuata dal governo presieduto da Romano Prodi è il fatto di cronaca passato alla storia come "la tragedia del Venerdì Santo", in quanto avvenne nel venerdì che precedeva la Pasqua. (Liberoquotidiano.it)

Il gelo dell’Europa sul blocco navale invocato da Giorgia Meloni: “Non si può fare”. MARCO ZATTERIN (La Stampa)

Silvio Berlusconi interviene con un video sui social per illustrare agli elettori i contenuti dell’agenda di Forza Italia. Non meno critica Forza Italia (QUOTIDIANO NAZIONALE)