Genitori uccisi, la mamma del complice: “Mio figlio deve pagare fino in fondo”

Delitti.net INTERNO

Deve pagare per l'orrore commesso, ma sarà sempre supportato dal bene dei genitori che nonostante tutto non riusciranno mai ad odiarlo: “Ci siamo parlati, con mio marito – racconta la mamma del giovane assassino – E ci siamo chiesti: possiamo ... (Delitti.net)

Ne parlano anche altre testate

FERRARA - Le indagini sul duplice omicidio di Pontelangorino sono alla svolta: fermati il figlio sedicenne della coppia, Riccardo, e un suo amico per l'omicidio del padre e della madre, Salvatore Vincelli, 59 anni, e Nunzia Di Gianni, 45 anni ... (Live Sicilia)

Il ragazzino sarebbe «pentito e ... (SoloGossip.it)

La decisione del giudice: restano in custodia il ragazzo che ha ucciso i genitori e il suo complice.. (La Repubblica)

Ristoratori uccisi, i genitori dell'omicida 17enne in testa alla fiaccolata

L'amico è stato convinto a uccidere con la promessa di 1000 euro e con un ... Il figlio della coppia uccisa che ha usato un'ascia e che si è servito dell'aiuto dell'amico, si dice pentito. (Tuttouomini)

Salvatore Vincelli, 59 anni, e Nunzia Di Gianni, 45 anni, sono stati massacrati nella loro villetta a colpi in testa dal figlio sedicenne e da un amico. (ZMedia)

C'erano i genitori del 17enne fermato assieme al figlio delle vittime in testa alla fiaccolata che ha attraversato Pontelangorino, nel Ferrarese, organizzata..... (La Repubblica)