Atalanta-Juventus, verso la finale di Coppa Italia LIVE: la tensione a Roma sale, scontri sulla A1. Poche ore al via

Calciomercato.com SPORT

Tre anni fa il nostro ultimo successo in Coppa Italia, proprio contro i bergamaschi #AtalantaJuve #CoppaItaliaFrecciarossa pic.twitter.com/cRSCRwrzBj — JuventusFC (@juventusfc) May 15, 2024 Atalanta-Juventus, ultimo atto di Coppa Italia 2023/24: stasera a Roma si decreta la vincitrice, nonché l'ordine di partecipazione delle due squadre alla Supercoppa italiana nel prossimo gennaio. Di seguito raccontiamo l'avvicinamento alla partita, che da una parte potrebbe essere quella del primo trofeo per la Dea di Gasperini, dall'altra l'ultimo per la Vecchia Signora di Allegri. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

"È evidente sia la last dance di Allegri anche se ha detto 'eventualmente' 2 volte. Sa bene che la storia è finita e comunque sta portando quello che gli è stato chiesto. (Tutto Juve)

"Sarà una grande finale, ogni allenatore ha il suo modo di giocare, sanno come impostarla". foto di Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)

Francesco Totti, a margine del torneo di padel vinto in coppia con Matri, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti. (AreaNapoli.it)