Pensioni di maggio in pagamento da domani, l’avviso di Poste

Frosinone News INTERNO

Poste Italiane comunica che in tutti i 130 Uffici Postali della provincia di Frosinone le pensioni del mese di maggio saranno in pagamento a partire da domani, giovedì 2. Sempre a partire da giovedì 2 le pensioni di maggio saranno disponibili anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito. I possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti o di Postepay Evolution, quindi, potranno prelevare in contanti dagli 87 ATM Postamat della provincia, senza recarsi allo sportello. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri giornali

I fenomeni temporaleschi saranno ancora caratterizzati da incertezza previsionale e rapidità di evoluzione e si prevedono anche possibili fulmini, grandine e raffiche di vento. La Protezione Civile della Regione, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha prorogato di ulteriori 24 ore, su gran parte della Campania, il vigente avviso di allerta meteo di livello Giallo per piogge e temporali improvvisi, repentini e intensi. (Positanonews)

A Frosinone giornata caratterizzata da rovesci temporaleschi e schiarite, temperatura minima di 13°C e massima di 17°C – come scrivono gli esperti de www. (Frosinone News)

Il Napoli sta sondando vari terreni per rivoluzionare la rosa in vista del prossimo anno. Tra gli accorgimenti necessari individuati dal presidente De Laurentiis c’è l’intenzione di rifare il look al centrocampo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La settimana inizia con condizioni meteo instabili, caratterizzate da cieli nuvolosi e frequenti rovesci. Il mercoledì 1 maggio si prevede una temperatura compresa tra i 16°C e i 21°C, con una massima in notevole calo rispetto ai giorni precedenti. (Tempo Italia)

Situazione in tempo reale riportata dal sito ilmeteo.it : Secondo la rilevazione della stazione meteo Napoli Capodichino alle ore 8:50, la situazione attuale è caratterizzata da cielo sereno,... (Virgilio)

La Protezione Civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha diramato un’allerta meteo codice giallo per “piogge e temporali improvvisi, repentini e intensi valido dalle ore 12 di domani, mercoledì 1 maggio, fino alle ore 12 di dopodomani, giovedì 2 maggio, su tutta la Campania“. (MeteoWeb)