Borsa: Piazza Affari sempre più giù a metà mattina, -1,43%

Sardegna Oggi ECONOMIA

Milano, 25 apr. - (AdnKronos) - Piazza Affari sempre più giù. A metà mattinata Milano, partita debole e subito intonata al ribasso, vede l'indice Ftse Mib calare a 18.422 punti (-1,43%) e l'indice All Share a 20.093 punti (-1,26%). Ad appesantire la ... (Sardegna Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

DAX +0,8%, CAC 40 +0,7%, FTSE 100 +0,5%, IBEX 35 +1,4%. Future sugli indici azionari americani al ... (La Stampa)

Milano e' risultato appesantita anche dai commmenti di Moody's sul fondo Atlante: per l'agenzia di ... Avvio di settimana difficile per il Ftse Mib. (La Stampa)

Per la precisione i commenti sono tratti dagli oltre mille commenti pubblicati in calce all’articolo de Il Fatto qui linkato. Ma quanti cavolo ce ne nel PD di indagati rinviati... (Rosebud Giornalismo online)

Piazza Affari ha chiuso in deciso ribasso appesantita dalle forti vendite che hanno colpito i titoli del settore bancario. (LaPresse)

Male anche Telecom Italia (-4,4%) (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 25 apr - Effetto Moody's sulle banche italiane che fanno di Piazza Affari la maglia nera in Europa. (Borsa Italiana)

(Teleborsa) - Nessun segnale di svolta dalle condizioni economiche della Germania dopo il recente accenno di miglioramento. (Teleborsa)