Terremoto in Friuli, epicentro tra Udine e Pordenone | DATI e MAPPE

MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Una scossa di terremoto si è verificata alle 14:28 in Friuli Venezia Giulia, con epicentro tra le province di Pordenone e Udine. L’INGV segnala un sisma magnitudo ML 3.4 avvenuto a 5 km Nord/Est da Tramonti di Sopra (PN), ad una profondità di 11 km. Non si segnalano al momento danni a persone o cose. Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del servizio. (MeteoWeb)

La notizia riportata su altre testate

L’evento sismico è stato avvertito in diverse zone anche della provincia di Pordenone. (tviweb)

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 è stata avvertita nella giornata di oggi, venerdì 5 aprile, in Friuli Venezia Giulia. Il sisma è stato registrato alle 14:28 ed ha avuto come epicentro Tramonti di Sopra (Pordenone), a una profondità di 5 chilometri. (Fanpage.it)

La scossa, informa la Protezione civile Fvg, su dati del Centro Ricerche Sismologiche dell'Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale-OGS, è stata registrata a una profondità di 12 chilometri . (ilgazzettino.it)

PREONE. La scossa, informa la Protezione civile Fvg, su dati del Centro Ricerche Sismologiche dell'Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale-OGS, è stata registrata a una profondità di 12 chilometri. (La Stampa)

Pochi minuti dopo un’altra scossa di… REDAZIONE Ancora una scossa di terremoto in provincia di Pordenone, a Tramonti di Sopra. (Radio Più)

L’area interessata è la stessa della scossa di magnitudo 4. Il terremoto del 27 marzo (Virgilio Notizie)