Giada Paolella, morta a 8 anni nello schianto, le ultime ore tra la ginnastica artistica e la partita di calcio del fratellino

Corriere Bergamo - Corriere della Sera INTERNO

«Giada era una bambina gioiosa, dolcissima e molto intelligente». Prima di chiudersi la porta di casa alle spalle, non aggiunge molto altro la sorella della nonna rimasta coinvolta con i suoi nipotini nel tragico incidente avvenuto martedì 7 maggio verso le 23, lungo la strada statale a Clusone, all’altezza di San Lorenzo di Rovetta. Nello schianto frontale è morta Giada Paolella, di 8 anni. Sua nonna Paola, alla guida dell’auto, è rimasta gravemente ferita e il fratellino Davide, di 9 anni, si è rotto il femore di una gamba. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Il funerale sarà preceduto dal corteo a piedi dall’abitazione della bisnonna, in via A. (Valseriana News)

Castione della Presolana. "Era la bimba più dolce del mondo. (BergamoNews.it)

A farsi portavoce dei pensieri comuni è il sindaco Angelo Migliorati: «Un grande dolore e un’infinita tristezza pervade tutto il paese per il terribile incidente di Clusone che è costato la vita alla piccola Giada, di soli otto anni. (L'Eco di Bergamo)

Cividate al Piano. Incidente tra auto e camioncino sulla provinciale 101: grave un 38enne. Piario. Inaugurato il centro dialisi rimesso a nuovo. Novità in arrivo anche per l’ospedale: da giugno al via una collaborazione con gli anestesisti del Papa Giovanni. (MyValley.it)

A bordo dell’utilitaria oltre alla bimba viaggiava anche il fratellino che è rimasto gravemente ferito. (Frosinone News)

CRONACA | CLUSONE Giada Paolella, una bambina di 8 anni di Castione della Presolana, è morta ieri sera a San Lorenzo di Rovetta a causa di un incidente stradale. Era in auto con la nonna e un fratellino (TeleBoario)