Telenovela finita, Rami è del Milan Il francese ha firmato un triennale

Il Messaggero SPORT

Adil Rami è a tutti gli effetti un calciatore del Milan e ha firmato un contratto di tre anni. Lo annuncia il club rossonero al termine di una lunga e complicata trattativa con il Valencia, da dove il difensore francese arriva a titolo definitivo dopo aver giocato nella ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

sport_focus_image894486955fccf32c3f2e097521a24c74.jpg. Lo annuncia il club rossonero, dopo una lunga e complicata trattativa con il Valencia, da dove il difensore ... (Rai Sport)

Il club rossonero, con una breve nota, ha ufficializzato l'acquisto a titolo definitivo dal Valencia del 28enne difensore centrale francese di origini marocchine, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2017. (Datasport)

Il sì è arrivato nel corso della notte con il Valencia che ha dato l'ok al trasferimento del giocatore autorizzando un pagamento triennale per il giocatore che ha firmato un contratto con il Milan fino a giugno ... (Calciomercato.com)

Adil Rami è ufficialmente un calciatore del Milan. Il difensore francese ha firmato un contratto che lo legherà alla società di Silvio Berlusconi fino al 30 giugno 2017. (Stop and Goal)

Il difensore franco-marocchino ha espresso la sua felicità per il ritorno in rossonero sul suo profilo Twitter scrivendo una semplice ma eloquente parola: “Ufficialeeeeeeeee”. Poche ore fa il sito ufficiale del Milan ha ufficializzato l'acquisto di Adil Rami. (MilanLive.it)

Ernesto Bronzetti parla dell'approdo ufficiale di Rami al Milan: l'agente è stato l'intermediario del trasferimento in rossonero del francese. Adil Rami è finalmente un giocatore del Milan. (Il Calcio Magazine)