L.stabilità, Agrinsieme: "Manovra positiva, prevede tagli senza colpire imprese"

Prima Pagina News ECONOMIA

“Esprimiamo una generale condivisione della filosofia di fondo che connota la manovra approvata dal Consiglio dei Ministri, che prevede misure di riduzione delle tasse e interventi alla spesa pubblica senza chiedere ulteriori sacrifici alle imprese”. Cosi il Coordinamento Agrinsieme commenta le misure... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre testate

36 miliardi di euro e 18 mld di tasse in meno. Un manovra “super espansiva e che darà respiro al paese” Il momento più delicato per questa legislatura (ma forse per tutte) è infine arrivato. (NapoliTime)

Trentasei miliardi. Ma soprattutto il governo tenta di allargare la propria strategia affiancando ad una robustissima revisione della spesa ... (Il Messaggero)

E' stata approvata nella giornata di ieri la legge di stabilità per il 2015. La manovrà è di 36 miliardi. (Casa e Mutui)

La manovra, all'esame in queste ore del Consiglio dei Ministri, potrebbe salire a 36 miliardi: 18 miliardi di tagli alle tasse e 15 di spending review. mercoledì 15 ottobre 2014 21:47. (Cronache Laiche)

Ora il pallino passa al Parlamento ma anche a Bruxelles, che dovrà ... Il Governo ha finalmente annunciato la “manovra“, ossia la Legge di Stabilità per il 2015 (ex “finanziaria”). (Casa e Mutui)

Un balletto andato storto quello di Francesca Fichera, valletta del programma di Carlo Conti (Corriere della Sera)