Perché nonostante l’ordinanza di Speranza voli dall’India con positivi sono atterrati a Fiumicino

Perché nonostante l’ordinanza di Speranza voli dall’India con positivi sono atterrati a Fiumicino
Fanpage.it INTERNO

Perché l'aereo è atterrato nonostante l'ordinanza di Speranza. L'aereo è arrivato a Fiumicino nonostante il ministro della Salute, Roberto Speranza, abbia firmato un'ordinanza che vieta praticamente tutti i voli in arrivo dall'India.

I risultati del sequenziamento per individuare eventuali casi di variante indiana sono in corso all'Istituto Spallanzani e tutti i passeggeri sono stati accompagnati in un Covid hospital per essere sottoposti a quarantena. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Tutte le persone risultate positive e i contatti stretti dei positivi sono stati inviati in un Covid Hotel per l’isolamento In 23 sono risultati positivi ai tamponi (percentuale positivi a bordo 9%). (vistanet)

Test e Covid Hotel. Come detto, il volo Air India AI 1123 proveniente da Delhi è atterrato all'aeroporto di Fiumicino ieri alle 20.57 D’Amato: “Positivo il 9%”. “Ieri sera – ha dichiarato – alle ore 21.15 è atterrato all'aeroporto di Fiumicino il volo proveniente dall'India con a bordo 213 passeggeri e dieci componenti dell'equipaggio. (QUOTIDIANO.NET)

Stando a quanto comunica la Regione Lazio, 23 passeggeri e due membri dell'equipaggio sono risultati positivi al coronavirus (percentuale di positività al 9 per cento). I test sulla comunità Sikh, che conta 20 mila persone, sono tuttora in corso (Fanpage.it)

Positivi 23 passeggeri sbarcati a Fiumicino. Provenivano dall'India

In 23 sono risultati positivi ai tamponi (percentuale positivi a bordo 9%). - ROMA, 29 APR - "Ieri sera alle ore 21.15 è atterrato all'Aeroporto di Fiumicino il volo proveniente dall'India con a bordo 213 passeggeri e 10 componenti dell'equipaggio. (Gazzetta di Parma)

Sono risultati positivi anche due componenti dell’equipaggio. ’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato, terminate le operazione di monitoraggio dei passeggeri del volo proveniente dall'India e atterrato a Fiumicino, ha annunciato: “Ieri sera alle 21.15 è atterrato all’Aeroporto di Fiumicino il volo proveniente dall’India con a bordo 213 passeggeri e 10 componenti dell’equipaggio. (Corriere dello Sport.it)

Sono risultati positivi anche due componenti dell'equipaggio". Tutte le persone risultate positive e i contatti stretti dei positivi sono stati inviati in un Covid Hotel per l'isolamento. (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr