Juventus, per Rabiot espulsione e una gara da incubo: salterà la sfida contro il Napoli

Sport Fanpage SPORT

Rabiot: serata da dimenticare, rosso e salterà il Napoli. Non la dimenticherà questa serata Adrien Rabiot che è stato uno degli uomini maggiormente in difficoltà nella sfida tra Roma e Juventus.

Numeri assolutamente negativi per un giocatore che nella prossima gara salterà la sfida contro il Napoli.

Adrien Rabiot salterà la sfida che la Juventus giocherà contro il Napoli il prossimo turno.

L'espulsione al francese costa cara a Pirlo che non potrà averlo a disposizione in vista della grande sfida contro Gattuso (Sport Fanpage)

Su altre testate

a tregua nei confronti di Adrien Rabiot è già finita. I tifosi della Juve, che pure avevano apprezzato il francese (come del resto i suoi compagni di squadra) nell'esordio in campionato contro la Sampdoria, sui social lo additano ora come principale colpevole per il deludente 2-2 maturato ieri contro la Roma (ilBianconero)

La doppietta di Veretout nel primo tempo viene spezzata dal momentaneo pareggio di Cristiano Ronaldo. La Juventus complessivamente poco pungente, poco attiva e propositiva: Morata si vede pochissimo, sono di più gli sprazzi di Kulusevski che del nuovo arrivato. (TuttoJuve24.it)

Le pagelle di Rabiot - Rigore procurato e "stupidissimo" rosso: torna il francese da incubo. vedi letture. Il peggiore in campo di Roma-Juventus? "Doppio errore sul rigore: respinge il cross di Dzeko sul piede di Veretout e poi sul tiro del francese allarga il braccio. (TUTTO mercato WEB)

' - Corretta l'ammonizione a Frabotta per un intervento da dietro su Bruno Peres. 30' - Rabiot para una conclusione di Veretout in area di rigore: penalty e ammonizione sacrosanti. (Voce Giallo Rossa)

Tiro in porta di Veretout, in area Rabiot ha il braccio destro largo e alto; ok pure il giallo (è un tiro in porta). Altrettanto netto il fallo di mano di Pellegrini che però non viene ammonito: scelta dubbia. (ilBianconero)

Una doppietta di Ronaldo evita la beffa alla squadra di Pirlo che ha chiuso la partita in dieci per l'espulsione di Rabiot: il francese si è preso un doppio giallo prima per fallo di mano in area che ha causato l'1-0 della squadra di Fonseca, poi per un intervento in ritardo su Mkhitaryan. (ilBianconero)