AstraZeneca, nel Bresciano ora 10.000 sono in attesa

Brescia Oggi ECONOMIA

Infine, dell'intervallo tra prima e seconda dose, che nel caso di AstraZeneca è di 12 settimane.

Sono circa 90mila i 19-59enni che avrebbero dovuto avere il richiamo di AstraZeneca in Lombardia entro il mese di giugno e che ora dovranno essere dirottati a un altro vaccino con molecole mRNA (cioè Pfizer o Moderna).

La riorganizzazione del programma vaccinale avverrà negli stretti tempi necessari sulla base delle dosi di vaccino disponibili». (Brescia Oggi)

Su altri giornali

Recentemente l’azienda ha inoltre messo sul tavolo un’offerta per alcuni dei supermercati del gruppo L’Alco di Rovato, costretto a chiudere i suoi punti vendita a insegna Despar, Eurospar e Interspar sul territorio a causa di una grave crisi finanziaria Come riferisce Bresciaoggi, la cooperativa potrebbe infatti aprire un nuovo punto vendita Conad a Dello e un altro a Sirmione, con un investimento di circa 18 milioni di euro. (Bsnews.it)

Per quanto riguarda la Lombardia ci sono 255 casi contro i 270 di venerdì (giovedì 352, mercoledì 322, martedì 291, lunedì 142, domenica 359 e sabato scorso 436). I nuovi casi per provincia. (Prima Brescia)

Si potrà sempre fare rientro alla propria seconda casa, se situata in zona bianca o gialla. Da domani Brescia e la Lombardia saranno in zona bianca (per la prima volta dall’introduzione delle colorazioni) e diranno addio al coprifuoco notturno in vigore dallo scorso 22 ottobre. (Brescia Oggi)

Le regioni con più contagiati sono Sicilia 263, Lombardia 255, Campania 187, Lazio 164, Toscana 146, Puglia 140, Emilia Romagna 105 e Piemonte 90 Per quanto riguarda la Lombardia, invece, ci sono 255 casi contro i 270 di venerdì. (Prima Mantova)

in 7 giorni Provincia di Brescia: nuovi casi in 24 ore. Provincia di Brescia: nuovi casi in 7 giorni. Provincia di Brescia: variazione sui 7 giorni. (BresciaToday)

«Il ritorno però alla completa normalità di tutte le attività - ha sottolineato l'assessore al Welfare - senza restrizioni, fatta eccezione per le discoteche, e il venir meno del coprifuoco serale non significa un liberi tutti». (Brescia Oggi)