Rapina da “Sugo” all’orario di chiusura

Latina24ore.it INTERNO

Il ristorate “Sugo” in via San Carlo da Sezze è stato rapinato ieri sera a un bandito solitario. L’uomo con il volto coperto ha fatto irruzione nel locale all’orario di chiusura facendosi consegnare l’incasso. (foto tratta da Tripadvisor) (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altre testate

L'uomo però è riuscito a liberarsi e per difendersi ha impugnato una pistola e fatto fuoco. Mattinata di sangue nel Fermano. (Cronache Maceratesi)

Dietro, in lacrime, il padre Duilio ... I filmati della telecamera lo dimostreranno" Francesco Cifola soccorso dal 118. (Il Resto del Carlino)

Poi gli applausi e le urla della gente in strada. Il sangue e la morte appartengono a Rosa Donzelli, 36 anni, napoletana, capelli lunghi, lineamenti marcati, entrata ieri mattina in ... (Corriere della Sera)

FERMO - Una donna di Napoli è morta nel corso di una rapina ai danni di una gioielleria di Monturano. La rapina è avvenuta nella gioielleria Cifola, nel centro storico della cittadina di Monte Urano (Fermo). (Il Mattino)

Il giovane è precipitato in un dirupo ai piedi del viadotto Nino Avola che collega Modica Alta con la rotatoria di contrada Piano Ceci. Grande spavento per C.C., 33enne avolese, in trasferta a Modica per raccogliere le pigne. (RagusaTG)

- Rapina tragica questa mattina poco prima delle 10 a Monte Urano, centro calzaturiero in provincia di Fermo. Una giovane rapinatrice, probabilmente del Fermano (tuttora in via di identificazione) ha perso la vita nel conflitto a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)