Conto deposito banca Promos: un valore che cresce in fretta

InvestireOggi.it ECONOMIA

Conto deposito banca Promos. Tra i conti deposito che rendono di marzo 2021 c’è quello della banca Promos, un valore che crescerà in fretta.

Il conto deposito è un contratto bancario molto simile al conto corrente ma limitato.

Conto corrente banca Promos. Tra i conti corrente della banca Promos menzioniamo quello Light il cui costo mensile sarà uguale a zero euro

In genere il conto deposito necessita di essere abbinato ad un conto corrente che funge da conto di appoggio attraverso il quale vengono effettuati versamenti e prelievi. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un servizio comodo e gratuito come l’accredito di stipendi o pensione che, al momento dell’apertura del conto, consente anche di ottenere condizioni più vantaggiose. Il conto corrente però non è un servizio gratuito offerto dalle banche ma ha un costo. (QUOTIDIANO.NET)

Tanto che un conto tradizionale utilizzato solo online costa 121,70 euro (-1,42%) mentre quello di una banca online si è ridotto a 56,51 (- 3,54%). Secondo SOStariffe.it, che ha analizzato, con il suo comparatore, 27 istituti e distinto tra tre profili di utenti (single, coppia e famiglia), oggi un conto corrente tradizionale costa in media 178,18 euro l’anno, l’8,38% in meno. (QUOTIDIANO.NET)

Nel luogo dove si parte da zero, dove si può lavorare per abbattere vecchi sistemi culturali e per costruirne di nuovi, si può insegnare anche l'educazione finanziaria I contratti non si scrivono certo tenendo conto del genere e prevedendo stipendi più alti se a firmarli sono degli uomini. (Donna Fanpage)

Nel caso in cui il correntista esegua un pagamento alla banca, il termine prescrizionale decorre dalla data del singolo versamento. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Ragazzi, ma ci rendiamo conto? Conto corrente! (Zazoom Blog)

Si parla di più di 100 banche italiane che hanno visto coinvolti 1700 clienti sotto un potente attacco hacker. Maxi furto di credenziali: coinvolte più di 100 banche e oltre 1700 clienti. Numeri importanti quelli che vedono coinvolte più di 100 banche italiane e oltre 1700 clienti in un maxi furto di credenziali. (Tecno Android)